Efei colpisce ancora: 3 CORSI ECM in contemporanea con oltre 500 partecipanti

Continua l’attività formativa del Provider Efei che ieri ed oggi ha organizzato in contemporanea  ben tre eventi di Educazione Continua in Medicina  a Catanzaro Lamezia e Vibo Valentia, che hanno registrato la partecipazione di oltre 500 operatori della sanità pubblica e privata.
In particolare l’evento di Lamezia, coordinato dal punto di vista scientifico dal Dott. Calcopietro, ed avente ad oggetto “le ulcere cutanee croniche, ha avuto una marea di iscrizioni che ha indotto Efei a trasferire la location presso la sala consiliare del Comune (molto più capiente della sala convegni del Centro Studi dr. Michele Amatruda) che è stata gremita in ogni ordine dei posti da un pubblico attentissimo alle parole dei vari relatori che si sono succeduti.

“Come EFEI siamo molto soddisfatti – hanno affermato i dirigenti -  di aver organizzato questo importantissimo convegno medico, coordinato magistralmente dal dottor Calcpietro per tutti gli aspetti scientifici e per la scelta dei brillanti relatori. Con i tre eventi programmati in contemporanea in questa settimana, e con quelli previsti nelle prossime il Provider EFEI ECM, sta portando avanti, gratuitamente e senza finanziamenti o sponsorizzazioni, una attività formativa di alto livello,  a vantaggio di tutti i professionisti della sanità, che nel prosieguo dell’anno sarà ancora più intensa poiché si stanno programmando una serie di corsi destinati a soddisfare le esigenze formative delle varie professionalità della sanità.