Oltre ogni aspettativa la presenza al Corso ECM organizzato dal Provider EFEI a Lamezia

Grande soddisfazione dai dirigenti del Provider EFEI ECM per la massiccia partecipazione
Continua l’attività formativa del Provider EFEI ECM presso il Centro Studi dr Michele Amatruda e l’organizzazione impeccabile, apprezzata da tutti i partecipanti ai corsi già effettuati, e le qualità del relatore, dott. Morenilli, hanno portato ad un numero di adesioni di gran lunga superiore ai 149 stabiliti da Agenas in sede di accreditamento.
Agli aderenti nel mese dell’ultima ora è stata data la possibilità di scegliere fra la prenotazione per i corsi successivi, che si terranno di marzo e nel resto dell’anno, o la frequenza dello stesso corso in modalità on line dalla piattaforma del Provider EFEI ECM.
Le adesioni del personale della sanità pubblica e privata, proveniente da tutta la Calabria, dimostra la lungimiranza dei dirigenti di Efei che hanno deciso di creare a Lamezia Terme questo polo formativo  che, benché attivato solo da dicembre 2016, è già attivo anche nel campo delle certificazioni delle competenze informatiche EIPASS (Patente Europea)  e della formazione universitaria con accordi con le università telematiche Mercaturm e Pegaso e con i Conrsorzi CIELS E CIRPS.
Per quanto riguarda i prossimi corsi ECM sono previsti nuovi percorsi formativi, proposti anche da specialisti calabresi, che il Provider sta provvedendo ad accreditare e rendere disponibili anche on line sul suo portale.