Concluso il terzo corso di formazione gratuito il Provider EFEI ECM ne annuncia altri 4 per febbraio 2017

Il responsabile nazionale del Provider EFEI ECM, a conclusione del terzo corso tenuto presso la sala convegni del Centro Studi dr Michele Amatruda a Lamezia Terme, ha comunicato che sono stati accreditati  presso AGENAS  altri 4 corsi residenziali, per tutti gli operatori sanitari, che si terranno  nel  mese di febbraio 2017.
“L’esperienza di questi primi tre corsi, accolti con grande favore dagli operatori sanitari che hanno inviato  domande di iscrizione in numero superiore ai 149 posti disponibili,  ci ha indotto a programmarne subito altri 4, validi sempre per 20 crediti formativi ciascuno.
I corsi sono stati seguiti con estrema attenzione dai partecipanti che hanno mostrato di aver gradito gli argomenti e le lezioni dei vari relatori, nonché l’accoglienza loro riservata da tutto il personale del centro Servizi Efei Esaarco.
I partecipanti al corso hanno aderito quasi tutti all’offerta loro riservata per l’acquisto, ad un prezzo promozionale,  delle skill card EIPASS per conseguire la certificazione delle competenze informatiche (Passaporto o Patente Europea) presso l’EIPASS Center annesso al Centro Servizi Efei in via PO 56 a Lamezia Terme.
Nei prossimi giorni sui siti web del Centro Servizi Efei Esaarco, e degli enti ed associazioni collegate, saranno disponibili i programmi e le schede di adesione a seguenti corsi:

  • “Assistente alla poltrona, la nuova figura unica nello studio medico” – 3-4 febbraio 2017
  • “I sistemi di gestione della qualità in sanità:  La nuova Iso 9001”  –  10-11 febbraio
  • “Deambulazione pazienti e movimentazione dei carichi in sanità” – 17-18 febbraio
  • “Le malattie professionali nella sanità pubblica e privata” – 24-25 febbraio
Per informazioni sui, e sulle varie attività e servizi ,  è possibile consultare il sito www.centroserviziefei.it o telefonare al numero 0968 521173