RTI FORMAENTI e FORMAENTI AGF ripartono alla grande

SI RIPARTE !!!
19/04/2016  07:36
Senza sosta oramai l’equipe dedicata alla progettazione dei Bandi si rimette al lavoro su più tavoli, ma da ieri si aggiunge il Bando del Comune di Milano.
Oltre 7 milioni di Euro a bando prevalentemente per la sorveglianza sanitaria, per la formazione/informazione dei lavoratori, per il sistema di gestione dei servizi e per l’RSPP/ASPP e la revisione dei DVR incluse tutte le valutazioni dei rischi e le misurazioni da effettuare.
Da questa mattina quindi di nuovo al lavoro presso il Campus X dell’Università di Tor Vergata l’Ufficio Gare dell’Es.A.Ar.Co., nuovo servizio a disposizione degli associati e neo presentato al Congresso di Venerdì e Sabato scorso a Chianciano Terme, si prodigherà nel presentare un RTI in grado di competere ai massimi livelli per l’aggiudicazione del Bando.
Chiunque volesse prendere parte alla RTI per il Bando di Gara del Comune di Milano può presentare la propria candidatura via mail a bandigaraefei@gmail.com oppure chiamando il numero verde 800.584940.
N.B.:
Tutti coloro che fanno parte delle RTI FORMAENTI e FORMAENTI AGF devono solamente darci il mandato a presentare il progetto la documentazione necessaria è già in nostro possesso.

Autore: David Conti