Consegnata documentazione gara consip

Il 27 luglio 2016 sarà una data importante per chi si recherà, entro le ore 12:00 a consegnare l’integrazione documentale a CONSIP.
La gara composta in nove macroaree per un totale di 100 milioni di euro per i servizi integrati e la formazione alla Pubblica Amministrazione e cioè per tutti i dipendenti degli 8000 Comuni italiani.
E’ stato mercoledì 20 luglio che CONSIP ha richiesto l’integrazione documentale alla ATI FORMAENTI per la Gara di cui sopra alla sede legale della capofila Percorsi srl. Dopo sei giorni di permanenza a Londra del Legale Rappresentante della capofila dell’ATI FORMAENTI Marcello Bidoli che ringraziamo per il suo sacrificio, per la sofferta permanenza a Londra che ci ha permesso di ottenere nei termini previsti la documentazione dovuta, la quale ci consente di rimanere in gara evitando così di essere esclusi… per una leggerezza.
Sempre 27 luglio 2016, alle ore 17:00 si terrà la Direzione Nazionale dell’OPN, l’Organismo Paritetico Nazionale costituito il 14 maggio 2014, sempre interpretando con correttezza i dettami del D.Lgs. 81/08 e sempre nel totale rispetto degli Accordi Stato Regioni, compreso l’ultimo del 7 luglio 2016 entrato in vigore da non più di 5 giorni.
Oggi come ieri…
e cioè CCNL cod. 162 firmato e depositato nel lontano 1994, in quel contratto avevamo inserito gli OPP - Organismi Paritetici Provinciali, e così 14 anni dopo… e cioè nel 2008 gli OPP rientrano nei dettami del D.Lgs. 81/08.
La storia si ripete…
27 luglio 2016 inizia il primo dei 5 conclavi presso il Campus X dell’Università di Tor Vergata a partire dalle ore 09:00 e fino alle ore 18:00 e sarà così per 5 giorni di fila.
Cogliamo l’occasione, a seguito della richiesta giuntaci per iscritto, dell’Università di Tor Vergata, di fare una precisazione in merito ad un articolo uscito nei mesi precedenti, sempre relativo al lavoro dei nostri dirigenti per il bando CONSIP.
Il Dott. Roberto Casagni non è e non ha mai fatto il Professore all’Università di Tor Vergata, chiediamo formalmente le nostre scuse per le errate interpretazioni del nostro articolo seppur il Dott. Roberto Casagni dirigente al quale riconosciamo doti e preparazione in qualità di formatore per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, principalmente nella Pubblica Amministrazione, oltre agli incarichi di RSPP che riveste nella stessa PA, molto importanti e seconde a nessuno.
Precisiamo inoltre che negli stabili del Campus X dell’Università di Tor Vergata ha sede una società nostra partecipata, e cioè l’Agenzia Formativa EYES, accreditata in più regioni d’Italia ed in fase di accreditamento all’estero. Qui è stata istituita la sede operativa del nostro Ufficio Gare e Progettazione la cosiddetta “Officina” dove fino ad oggi sono stati costruiti soltanto successi… per i cardiopatici sono consigliate 50 gocce di valium ad ogni scadenza… Bando di ACEA Compreso… per capirsi quel Bando al quale sono stati inseriti all’ultimo momento delle voci a catalogo e che con una sola comunicazione la ATI FORMAENTI ha ottenuto il ritiro degli atti di gara in autotutela… restiamo in attesa che vengano riaperti i termini del bando… come il cinese sulla sponda del fiume.
Autore: David Conti